Dall’analisi dei dati effettuata in data 01/03/2019 relativa ai target raggiunti nel 2018 attraverso i questionari di soddisfazione somministrati alle persone in cura presso la RSA è emerso che la soddisfazione generale è mediamente alta per tutti gli ambiti analizzati.
In particolar modo si fa riferimento al concetto legato alla cortesia e vicinanza verso i pazienti.
Il personale è fortemente invitato dalla Direzione a porsi come obiettivo principale il miglioramento continuo consapevoli che la soddisfazione del paziente è la garanzia per il proseguimento delle attività della RSA stessa.
Pertanto la Direzione inviata tutto il personale a prestare maggiore attenzione a tutti gli aspetti legati alla propria professione cercando di ricordare che l’attenzione alla cura del paziente è alla base dei principi della casa di cura della Madonna del Divino Amore.
Si considerano nell’analisi:- Ambiente
- Servizi igienici
- Comfort
- Servizi vari
- Vitto
- Personale
- Professionalità medici
- Professionalità infermieri
- Cortesia
- Informazioni fornite
Esito dell'analisi: